374e6bdcca Ha unito la linea di storie sopra la media e lo stato dell'arte tradizionale e l'animazione al computer per realizzare un film davvero avvincente. L'unico 'inconveniente' è che gli hanno dato una valutazione 'All' quindi la storia tra Kayle e Akima non progredisce più di quanto potrebbe e le scene di combattimento non sono tutto ciò che è "violento" o "realistico". Titan AE è un emozionante film post-apocalittico, fantascientifico e di avventura, che combina in modo impressionante gli effetti più abbaglianti dell'animazione in 2-D e 3-D, che è davvero divertente da guardare in tutto il suo splendore visivo. <br/> < 15 anni dopo che il Drej, una razza aliena brutalmente distruttiva, aveva completamente distrutto la Terra (nel 3028), il giovane Cale Tucker apprende che possiede una mappa geneticamente codificata per il Titano, una fantastica astronave che detiene l'incredibile segreto per la salvezza di ciò che rimane della razza umana. <br/> <br/> Con il temuto Drej all'inseguimento, Cale esplode con il nuovo equipaggio dello space-cruiser, Valkyrie, in un frenetico tentativo di localizzare la posizione del Titano prima che il Drej possa mai avere la possibilità di distruggerlo completamente. <br/> <br/> Questa è l'ultima speranza e l'ultima opportunità per l'umanità di trovare un posto che possano veramente chiamare il loro vero proprio. <br/> <br/> Con un cast di tutte le stelle & quot; & quot; che include personaggi come Matt Damon e Drew Barrymore, e una colonna sonora super-tagliente e fuori dal mondo, TITAN A.E. è un viaggio da brivido intergalattico che può essere facilmente apprezzato da tutte le generazioni. Sono andato con altre 5 persone. Abbiamo avuto un'età compresa tra i 30 e gli oltre 70 anni. Ci siamo goduti l'animazione e il film nel suo complesso è piaciuto a tutti. La storia avrebbe potuto essere migliore ma la grafica ci ha tenuti coinvolti con quello che stava succedendo. Anche se alcuni di noi sapevano chi ha fatto le voci prima del tempo, erano ben fatti e si adattano ai personaggi e suonano come i performer. Titan AE è una delle migliori attività di animazione 2D là fuori che non sia Disney. La fantascienza e l'animazione sembrano intrinsecamente andare di pari passo (affermando la mia convinzione che Treasure Planet sia il migliore che la Disney abbia mai sfornato, ma questa è un'altra storia), forse a causa delle possibilità abbaglianti in una forma di creazione come quella, strumenti che rendono reali i modelli visivi dei sogni dell'artista e delle meravigliose interpretazioni del cosmo. Questo ha un aspetto visivo, ma è stata la storia che mi ha appassionato alla fine. Insieme all'opera d'arte c'è un'impennata creativa illimitata, una trama molto umana che è facilmente riconoscibile a chiunque si sia mai sentito perso o come se non si adattasse. Nell'anno 3028 d.C., una razza predone di alieni chiamata Drej decide che noi gli umani sono una minaccia e cancellano la terra, lasciando pochi sopravvissuti.Modo oscuro per dare il via ad un film d'animazione, amirite? Questa è un'altra grande cosa, non è esattamente per i bambini e raggiunge temi che sono un po 'più del tuo film animato standard, diventando piuttosto intenso nel processo. Uno dei pochi sopravvissuti umani è il giovane Cale (in seguito interpretato da Matt Damon), il cui scienziato padre (Ron Perlman) stava lavorando a un'idea che avrebbe potuto far avanzare notevolmente la nostra civiltà. Negli anni successivi alla distruzione, Cale è stato lasciato a vagare per la galassia con i rari, impoveriti resti della razza umana, ora guardati dall'alto in basso da altre tribù aliene per essere essenzialmente senzatetto. Quando il capitano umano Joseph Korso (Bill Pullman) viene da lui raccontando di un misterioso congegno creato da suo padre molto tempo fa, Cale è riluttante, si risente per essere scomparso sulla nave Titan così tanti anni prima. Presto diventa chiaro che il dispositivo di Perlman è la chiave per creare una nuova terra e riunire l'umanità. Inizia così una corsa epica attraverso l'universo per trovarla prima del Drej do. Drew Barrymore presta i suoi talenti vocali impeccabili ad Akima, tenente tenente di Korso, e ci sono anche lavori di John Leguizamo, Nathan Lane, Janeane Garofalo, Charles Rocket, Alex D. Linz e il rapper Tone Loc che ha una voce perfetta per questo genere di cose, interpretare un mentore gentile e alieno di nome Tek. Questo è senza tempo, sentendosi fresco e vitale con ogni decennio che passa attraverso cui è permesso invecchiare. Una celebrazione dell'immaginazione e della forza creativa di volontà che si trova dentro ognuno di noi umani, non importa quanto sia grave la nostra situazione. Roba classica Anni fa sono andato al cinema solo per vedere uno spettacolo. Non mi importava di cosa fosse finché era l'età appropriata e uccidevo un po 'di tempo. Così ho visto questo film. Non ero deluso. Mi sono ritrovato risucchiato nella storia e nella trama. Penso a quel giorno come a un punto di svolta nella mia vita nel modo in cui guardo l'animazione. Mi è sembrata più vita di qualsiasi altra cosa che abbia mai visto prima. <br/> <br/> La trama è abbastanza facile da seguire se presti attenzione. Probabilmente non va bene per i bambini piccoli perché potrebbero avere difficoltà a seguirli. Da adulto anche se è facile e divertente. È un pezzo fantastico di fantascienza e posso dire onestamente che non mi sono mai pentito del giorno in cui sono entrato in quel teatro.
Tocarmetu Admin replied
367 weeks ago