3a43a2fb81 Sono d'accordo con i miei oratori precedenti. CANNON è una delle migliori serie criminali degli anni '70, e sicuramente una delle migliori mai realizzate. Guardare le repliche di CANNON è sempre un piacere. Gli sceneggiatori si sono presi cura di una buona trama, i registi hanno fatto un ottimo lavoro. E, naturalmente, William Conrad, con un grande rendimento, ha portato Frank Cannon nella vita reale. Amalo e basta. Negli anni '70 la Danimarca aveva solo un canale televisivo. Avevamo Rockford, Kojak, Columbo e McCloud, ma non Frank Cannon. Quelli di noi che potevano guardare la TV della Germania occidentale, però, avevano la possibilità di godersi la serie di Frank Cannon, se potessimo vivere con il fatto che parlava tedesco. La TV tedesca ha soprannominato (e tuttora fa) molto di tutto ciò che è straniero in tedesco. Era anche il momento in cui un videoregistratore sarebbe stato trovato in ogni casa. Se non fosse stato per quello, probabilmente avrei ignorato la barriera linguistica e registrato gli spettacoli per i conservatori. Ho solo amato vederlo girare intorno al Lincoln Mark IV e risolvere i crimini. C'è qualcuno che può aiutarmi con i nastri con questa serie? Cordiali saluti, Mogens Dov'è il pilota in due parti? ..non è elencato su Indb ……………………………………… ………………………………………….. ……. Per quelli di voi che non lo sanno, in realtà è stato uno spin-off di Barnaby Jones. Barnaby ha introdotto il personaggio. È bello mostrare ai miei bambini le serie in cui sono cresciuto negli anni '70. Rockford Files è ancora il mio preferito ma è bello rivedere Cannon. Mentre non si può dire di Cannon che fosse soave e bello, si potrebbe dire che era una persona molto premurosa, a differenza dei pesanti che William Conrad ritraeva negli anni precedenti a quell'epoca. Poteva essere meschino: sebbene non si fosse impegnato in molte scazzottate, usava occasionalmente delle buone costolette di judo, e l'uomo grasso era capace di rimbalzare le persone se sentiva di doverlo fare. Ed era meschino e allo stesso tempo compassionevole: poteva essere molto cattivo con i teppisti, ma era così ferito quando un innocente veniva ucciso e / o ferito terribilmente. Allo stesso tempo, sembrava sapere come relazionarsi con i bambini piccoli. Ha fatto bene a risolvere i crimini e, quindi, sicuramente, ha guadagnato la sua paga alta. Poiché era un criminale e un combattente per persone innocenti che venivano molestate orribilmente, ero attratto da questa serie che ho visto molte volte.
Tocarmetu Admin replied
370 weeks ago