b0e6cdaeb1 Ricordo ancora di aver visto questo film in un teatro 21 anni fa e di essersi scontrato con le varie gag. Ora, il tempo e la familiarità ora diminuiscono l'impatto di ogni gag ma il film rimane un buon divertimento sciocco in generale e un degno successore del titolo "Naked Gun". franchising, essendo stato co-scritto e diretto da un terzo della Z.A.Z. squadra, Jim Abrahams. Qui lui e il co-sceneggiatore / produttore esecutivo Pat Proft squillano deliziosamente il "ragazzo di volo" & quot; film, in particolare & quot; Top Gun & quot ;, nel suo racconto di un talentuoso pilota da combattimento, Topper Harley (Charlie Sheen, che è davvero molto bravo in questo genere di cose) che ha difficoltà a gestire l'eredità di suo padre Buzz (Bill Irwin), che era altrettanto talentuoso ma assolutamente spericolato. Topper deve superare i suoi sentimenti per servire efficacemente come l'ancora in una missione top secret, in codice chiamato Sleepy Weasel. Allo stesso tempo insegue aggressivamente lo psichiatra di base super sexy Ramada (cupa Valeria Golino) e ha vari confronti con il vile, ostile ragazzo pilota Kent Gregory (Cary Elwes, che aveva già dimostrato le sue abilità comiche in "The Princess Bride") . Cosa continua a fare & quot; Hot Shots! & Quot; molto piacevole e gradevole è il suo alto quoziente di battute di successo; qui c'è pochissimo che cade piatto, grazie allo spirito e all'invenzione di Abrahams e Proft e all'abile montaggio e ritmo. Lungo la strada i realizzatori prendono scherzi scherzosi con film come "Superman", "Gone with the Wind", "Rocky", "Dances with Wolves" e in una sequenza che può rendere affamato lo spettatore e cornea, & quot; 9 1/2 settimane & quot ;. Le battute di DwW sono particolarmente isteriche in quanto il Topper caduto in disgrazia ha evitato alla società di vivere con indiani veramente stravaganti il cui leader ama ascoltare MC Hammer sul suo Walkman. Molte delle risatine più grandi in assoluto, però, provengono dalle prestazioni del vecchio veterano Lloyd Bridges, la cui associazione con Abrahams risaliva a "Aereo!" quando aveva mandato per la prima volta la sua immagine da uomo dritto. Qui è l'ammiraglio senile e spassoso che è incline a borbottare un budino da una tazza di caffè e scambiare una fotografia per una finestra. & Quot; Roy? ROY & quot!; Un cast di prim'ordine si comporta bene, incluso il futuro di Sheens & quot; Two and a Half Men & quot; co-protagonista Jon Cryer, William O'Leary, Kevin Dunn, Efrem Zimbalist Jr., Kristy Swanson e Heidi Swedberg, con piccoli ruoli per Proft (come il cantante lounge), il compositore di film Marc Shaiman come pianista, Ryan Stiles come malato "Mailman" Farnham e Don Lake come il dottore. L'uso ispirato della canzone & quot; Dream Lover & quot ;, e Golino fuma seriamente durante una resa inestimabile di & quot; The Man I love & quot ;. & quot; Hot Shots! & quot; è un film divertente che si muove in modo coinvolgente, sempre con un altro grande scherzo a venire e un wrap-up molto brillante. Seguito da un seguito due anni dopo. Otto su 10. Non mi piace, ma non è guardabile più di una volta. E 'stato piuttosto divertente, in un modo slapstick. Non ho mai visto più fughe da un aereo da caccia e una scena "in aria" su questo film è stata semplicemente troppo incredibile. Sono d'accordo con l'altro recensore che si avvicina a "Aeroplano", anche se devo ancora vedere quel film. Credo solo di sapere che il film sarà abbastanza simile a questo e non vedo l'ora di vederlo un giorno. Tuttavia, se ho intenzione di guardare una commedia, preferisco l'umorismo come John Candy, Steve Martin, alcuni dei ruoli meno seri di Steve Carell, Adam Sandler, Jim Carrey, Owen Wilson e Woody Harrelson.Non riesco a pensare ad altre persone più divertenti in questo momento, quindi se vuoi aggiungere questo, vai avanti e rispondi perché sono anche aperto a sapere chi diavolo è divertente nei film in questi giorni o da molto, molto indietro nei giorni. Mi piacerebbe sentirti. Non sono sicuro del perché, ma immagino di essere stato interessato a vedere i primi Hot Shots da quando mia madre ha solo il seguito e ho notato il film in Blockbuster, adoro anche Charlie Sheen nelle commedie, lavora così bene nelle parodia. Per non parlare di tutto, amo le parodia, la maggior parte del lavoro per me. È solo la commedia gentile che mi piace. Scatti hot! ha dimostrato di essere una degna parodia che merita più di una visione. Top spoiler, un ufficiale e un gentiluomo, 9 1/2 settimane, Via col vento, Rocky, tra molti altri film. <br/> <br/> Topper è un pilota che è ricercato in marina e cade per una donna, ma ha un vantaggio è considerato un ribelle. Cary Elwes gli dà sempre dei momenti difficili, specialmente da quando suo padre ha causato un incidente aereo da parte del padre di Cary. Cary è anche innamorata della donna di Topper e vuole vendicarsi. <br/> <br/> Hot Shots è una grande commedia che devo ammettere è un piacere colpevole, ma ha così tanto che la maggior parte delle commedie ora manca un giorno. È solo un film divertente e innocente che merita un punteggio più alto. Charlie Sheen irrompe nelle commedie, anche se hanno distrutto il mio nuovo piacere colpevole preferito, 9 settimane e 1/2, va tutto bene. <br/> <br/> 7/10 Questo film è il film più divertente che abbia mai visto !! Sono sicuro di aver perso la maggior parte delle battute perché stavo ridendo così forte che avevo le lacrime agli occhi. Mio fratello ha avuto un mal di stomaco per tutta la notte perché ha riso fino in fondo. <br/> <br/> Non solo la trama principale è davvero divertente, ma lo sono anche le battute in sottofondo. Non ne fanno un punto e continuano ad andare avanti, come quando il generale è caduto dall'aereo, poi ha colpito la testa sul motore come se niente fosse. <br/> <br/> Le mie due parti preferite del il film è quando i soldati di perforazione stanno facendo il Can-can e quando l'aereo atterra con la maggior parte di esso mancante! SCATTI HOT! (1991) contengono spoiler (((Jim Abrahams, David e Jerry Zucker, tre ragazzi che sanno fare una buona commedia, e naturalmente parodia del corso. Charlie Sheen interpreta il personaggio principale Topper Harley, e possiamo vedere Lloyd Bridges come un uomo stupido, come sempre e Cary Elwes. <br/> <br/> Il film prende in giro il classico degli anni '80 & quot; Top Gun & quot; in ogni modo e ha dozzine di scene esilaranti. Il mio grande favorito è quando arriva Topper guidando sulla sua bici e vedendo il suo amore venire a cavallo, questa canzone eccellente rotola e Topper inizia a fare le stesse cose della donna sul cavallo, questa è la storia della commedia! Il film è pieno di scene piccole e divertenti e questo lo rende divertente tutto il modo. <br/> <br/> È molto meglio del sequel, anche se anche quello è molto carino.Scatti hot! presenta cose fantastiche, piccole cose, come quando un pilota atterra il suo combattente che è stato nel negozio, o quando una donna pilota arriva troppo a Topper e dice qualcosa del tipo: "Sei un vero uomo & quot; - le scrive: & quot; Così sei! & quot; <br/> <br/> O quando Topper fa uova e bacon sullo stomaco del suo amore, è divertente, e lo raccomando davvero. STELLE: **** 4/5
Tocarmetu Admin replied
371 weeks ago