Tocarmetu Admin replied

367 weeks ago

The Phantom

Show Spoiler

374e6bdcca Onestamente, questo film (o serie televisive a 2 episodi, se questo ha senso) è una drastica nuova versione del film del 1996. <br/> <br/> Traduce quasi tutti i miti e gli intrighi magici del primo film per la scienza e intrighi politici, ma in realtà realizza la transizione abbastanza bene. <br/> <br/> La storia segue Chris, uno studente di 24 anni della scuola di legge della Columbia, che ha un debole per il parkour. Dopo che il suo amico si è infortunato in un incidente del parkour, incontra un EMT di nome Renny, e sembra che l'abbia colpito. Naturalmente, i suoi genitori vengono immediatamente uccisi da una coppia di gemelli assassini. Viene portato su un'isola e gli viene detto che in realtà è Kit Walker, il Fantasma. <br/> <br/> Nel complesso, i protagonisti sono divertenti e decisamente più realistici rispetto ai film originali. Chris e Renny, insieme a suo padre, gli assassini e molti dei personaggi dell'isola, erano profondi e interessanti, eppure ognuno di loro riuscì a fornire al film un elemento comico. In effetti, Jordy è uno dei migliori "amici di sollievo dal fumetto" & quot; personaggi che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Tuttavia, è qui che la mia recensione diventa un po 'più negativa. Gli antagonisti del film sono stati una costante fonte di delusione. Mentre i due assassini erano in generale molto bravi, era chiaro fin dall'inizio che Abel sarebbe stato un antagonista. Inoltre, mentre mi piaceva il fatto che la Singh Brotherhood fosse stata trasformata da un gruppo di pirati in una società tecnologica, la Brotherhood era piuttosto poco interessante, e Raatib Singh aveva alcune delle frasi più comuni e terribili in tutto il film. <br/> <br /> Nel complesso, questo è stato un nuovo, fresco adattamento di un film degli anni Novanta abbastanza decente, e se puoi sopportare antagonisti abbastanza blandi, lo consiglierei.
Questa reinvenzione del vecchio eroe dei fumetti del 2009 fu un noioso snoozefest che si trascinava avanti all'infinito senza mai andare da nessuna parte. Correre per 2 ore e 49 minuti è accaduto sorprendentemente per tutto il corso dell'intero film. <br/> <br/> Il regista Paolo Barzman non ha reso giustizia al fumetto con questa reinvenzione flaccida. Tutto in questa versione del 2009 si è allontanato molto, troppo lontano dal concetto originale. E voglio dire che il film del 1996 con Billy Zane era molto più appagante in confronto. <br/> <br/> I costumi andavano bene, ma la sensazione del fantasma originale era persa nell'aspetto del fantasma nella versione 2009, perché era un po 'troppo finito. <br/> <br/> La recitazione nel film andava bene, ma non era neanche lontanamente abbastanza da alzare il livello del film. Era Sandrine Holt a portare il film, anche se non era il personaggio principale. <br/> <br/> Per un film d'azione, quindi "The Phantom" & quot; era un po 'troppo mediocre e banale, un'impresa che la fa affogare nel genere dell'azione, perché ci sono film di gran lunga migliori disponibili. <br/> <br/> Sono stati 2 ore e 49 minuti che non arriverò mai indietro.
Ho visto questo su SyFy oggi e anche a me stesso, & quot; I LIKE IT !! & quot ;. Ambientato in un giorno più moderno rispetto a Billy Zane's Phantom (1996), questa miniserie guarda al nuovo Kit Walker e a come è diventato il nuovo Phantom.Ho trovato il film divertente, e ho detto che adoro il parkour! I personaggi, anche se non completamente sviluppati, erano abbastanza simpatici per me che volevo continuare a guardare. Sì, non è il tipico film e fumetti fantasma, ma i tempi cambiano. Siamo in un nuovo secolo, nuove tecnologie e quindi un nuovo Fantasma. Mi piace come è stato tutto incorporato. Ho un debole per gradire i vecchi fumetti della trama con una svolta temporale moderna.
Questa è la valutazione dei primi 61 minuti perché era tutto il mio DVR registrato del programma 4 ore. Mi è piaciuto quello che ho visto e vorrei vedere di più in una serie. La mia unica lamentela è che Syfy non ha il programma da rivedere presto. Con tutti i modi per vedere gli spettacoli quando è conveniente e questa è una rete che può mostrare gli episodi più di una volta dovrebbero dare agli spettatori più possibilità di vedere i loro spettacoli. Scusate per il ranting ma questo mi è successo molte volte da Syfy, ho sentito parlare di un grande spettacolo e non riesco mai a vederlo perché non danno più possibilità di vedere i loro spettacoli, sto andando a usare questo come esempio. . Mi è piaciuto molto il 61 min che ho visto di questo film, ma ho dato a Syfy un 1 di soddisfazione !!
Se vuoi aspettare un'ora o più per vedere il personaggio principale nella tuta solo per vedere una bionda sbiancata in un completo da sci a prova di proiettile, questa immagine è per te. Se vuoi vedere il Fantasma, vedi il film di Billy Zane o il serial di Tom Tyler. <br/> <br/> Sono così felice di aver perso tempo con questo canale di Syfy in Turchia che dovrebbe vergognarsi di loro stessi. Se pensavano che il costume originale fosse così "teatrale" & quot; quindi non avrebbero dovuto farlo affatto. La teatralità di tutto questo è un'esca, il primo crimine da combattimento mascherato merita di meglio. <br/> <br/> Perché alcuni produttori pensano che il nuovo pubblico voglia tutto ciò che è così aggiornato da renderlo interessante? Qualcuno sa ancora di storia ed eccitazione? Apparentemente, questi ragazzi vogliono essere solo high tech e ora invece che buoni. <br/> <br/> Questo Phantom dovrebbe morire già una morte pietosa invece di distruggere la tradizione e la qualità. <br/> <br/> La recitazione è Pessimo come la scrittura (o dovrei vedere la riscrittura) e rendere Isabella Rossellini poco attraente è di per sé un crimine imperdonabile. <br/> <br/> Peccato per tutti loro!

Marea: Bienvenido al secadero movie mp4 downloadthe Mighty Mouse Meets Jekyll and Hyde Cat italian dubbed free downloadResident Evil: Retribution full movie free downloadSky-High SaundersI giovani leoni 720pthe Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Johnny MnemonicEpisode 1.191 online freeLiberdade movie free download in italianDownload italian movie Episode 1.121

last edited 286 weeks ago by Tocarmetu
Please log in to post a reply.